Comune di Caserta, l’accensione dell’albero di Natale, pubblicato il cartellone di eventi

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

La città di Caserta si cala nell’atmosfera natalizia: alle ore 18:30 di oggi, mercoledì 7 dicembre 2022, si terrà l’inaugurazione dell’albero di natale in piazza Dante con l’accensione delle luci. Contemporaneamente saranno accese anche le luminarie in piazza Vanvitelli e via Mazzini.

L’inaugurazione è organizzata in collaborazione tra il Comune di Caserta e la Camera di Commercio, saranno presenti il sindaco Carlo Marino, il vicesindaco Emiliano Casale ed il presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone.

amica

L’albero di Natale di piazza Dante e le luci in piazza Mazzini sono state realizzate su iniziativa della Camera di Commercio, mentre le luminarie in via Mazzini sono state realizzate dal Comune di Caserta.

Nel primo pomeriggio di oggi il Comune di Caserta ha pubblicato il cartellone unico delle iniziative e degli eventi che si terranno in città durante tutto il periodo natalizio.

Il sindaco Carlo Marino ha dichiarato: “Vi aspettiamo stasera alle 18.30 a Piazza Dante, per l’accensione del nostro albero di Natale, regalato alla città come sempre dalla Camera di Commercio di Caserta insieme a tanti altri eventi.

Accenderemo anche le luminarie a via Mazzini realizzate dall’amministrazione comunale che dal prossimo anno porteremo in una giusta rotazione anche in altri luoghi o quartieri della città nonostante il risparmio economico e energetico a cui siamo sottoposti.

Nel frattempo vi pubblico il nostro cartellone degli eventi natalizi per fare di Caserta la città del Natale, pronta ad accogliere tante persone”.