Comune di Cellole, al via i lavori per l’Area Fitness e la pista ciclabile a Baia Felice

Si apre la stagione turistica ed i luoghi delle vacanze vanno necessariamente riadattati a misura dell’arrivo dei vacanzieri che non sono pochi, soprattutto ora che pandemia e lockdown vari sono lontani e con loro le restrizioni, i posti di mare si riempiono e meno male.

Sono partiti così i lavori di completamento dell’Area Fitness di Viale Risorgimento. Già da diversi mesi era possibile utilizzare gli attrezzi sportivi installati ed in breve tempo la
cittadinanza avrà una nuova area pubblica per passeggiare e fare sport nel verde delle
aiuole.

“Un’area che sarà a disposizione di tutte le persone che ogni giorno praticano attività
sportiva lungo la nostra pista ciclabile.” – afferma il sindaco Guido Di Leone
“Ringrazio il mio grande Consigliere allo Sport Fiore Renzo D’Onofrio che ha seguito
nei minimi dettagli l’organizzazione dell’area e ha lavorato in sinergia con l’Assessore
ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino per far sì che questa bellissima iniziativa diventasse realtà”.

E in virtù di questa premessa, l’amministrazione Di Leone ha avviato anche i lavori per la realizzazione della pista ciclabile a Baia Felice, precisamente su Viale Sardegna e fino ad arrivare alla storica Villa Romana di San Limato.

Un percorso ideato per i nostri turisti, amanti dello sport, che quest’anno troveranno uno spazio per fare jogging” – afferma il Sindaco – Un’operazione nuovamente condivisa con l’assessore ai lavori pubblici Iovino, l’assessore al turismo Ponticelli e il consigliere delegato allo sport D’Onofrio. Lavoriamo ogni giorno per realizzare il nostro progetto di rilancio”.