Comune di Cellole: pronto il primo grande parcheggio a Baia Domizia

Da sinistra in foto il Vicesindaco ed Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino ed il Sindaco Guido Di Leone.
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Nel pomeriggio di oggi il Comune di Cellole ha pubblicato due comunicati stampa relativi ad altrettante opere pubbliche completate. Il primo riguarda l’apertura di un nuovo grande parcheggio in località Baia Domizia, vicinissimo al mare, parcheggio che tornerà molto utile ai bagnanti la prossima estate.

Il secondo riguarda ulteriori lavori di riqualificazione del parco giochi in piazza Montecuollo, dove di recente sono stati installati installati nuovi giochi per i bambini. Di seguito riportiamo entrambi i comunicati:

simplyweb2023
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

L’amministrazione comunale di Cellole, guidata dal Sindaco Di Leone annuncia la fine dei lavori e l’apertura del parcheggio a Baia Domizia in Via degli Olmi. “Un’opera di un’importanza grandissima che lasceremo al nostro Comune e a tutti gli amanti della nostra Baia” – afferma il Sindaco – “Un servizio fondamentale e strategico per la crescita della nostra Baia Domizia. Era diventato necessario progettare e realizzare un parcheggio nei pressi della prima rotonda e posto nei pressi di Viale dell’Erica”.

L’amministrazione Di Leone, dopo aver installato, a pochi mesi dal suo insediamento, i giochi per bambini in una villetta al centro di Cellole per anni dimenticata, prosegue la sua opera con l’installazione a costo zero per l’Ente di un perimetro di sicurezza che delimita l’intero parco giochi, una misura di sicurezza ormai necessaria, dopo che la villetta è diventata, grazie alla cospicua affluenza di bambini e famiglie, il parco giochi principale della cittadina. Per ultima, negli ultimi giorni, è stata altresì implementata l’illuminazione pubblica della piazza in modo da illuminare ogni punto del parco giochi. Naturalmente l’area, come tutte le altre, è anche videosorvegliata.