Il Comune di Cesa cerca sponsor per la ristampa del libro “Terre d’Atella – I segni della storia”

Comune di Cesa
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il Comune di Cesa ha pubblicato un Avviso pubblico finalizzato alla ricerca di sponsor per la ristampa del libro “Terre d’Atella – I segni della storia“.

“Si tratta di una pubblicazione – ricorda il sindaco Enzo Guidache raccoglie notizie sulle bellezze storiche e archeologiche delle Terre Atellane”. Tenuto conto dei costi di stampa alti e dunque non alla portata dell’ente, utilizzando un apposito regolamento, il comune cerca dei finanziamenti privati per questa pubblicazione.

lapagliara
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

“In questi anni – aggiunge il primo cittadino di Cesa – questa pubblicazione ha avuto un notevole successo, le copie in possesso dell’Ente sono state distribuite a titolo gratuito ed essendo in via di esaurimento, si è ravvisata la necessità e l’opportunità di procedere ad una ristampa”.

Le proposte possono riguardare sponsorizzazioni sotto forma di erogazione economica o di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) ed è possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme per la stessa iniziativa.

L’avviso a manifestare il proprio interesse è rivolto a soggetti pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche), associazioni senza scopo di lucro o altri soggetti.

Le proposte potranno pervenire fino a quando non sarà raggiunta la cifra necessaria, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesa.ce.it.