Comune di Marcianise, al via il servizio di refezione scolastica. Ne usufruiranno 450 bambini

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Parte domani, mercoledì 28 settembre, il Servizio di refezione scolastica nelle Scuole dell’Infanzia Statali del territorio comunale.

Dei 450 bambini che ne usufruiranno circa il 40% godranno del beneficio dell’esenzione dal pagamento dei tributi, parziale o totale.

Resta aperta la possibilità di iscriversi al servizio per chi sino ad ora non ha ancora scelto di farlo consegnando l’istanza all’ufficio protocollo, utilizzando il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Marcianise collegandosi al link https://bit.ly/3LK5vze, seguendo le indicazioni descritte nell’avviso pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale n. 412 del 05/07/2022.

Per i bambini con particolari esigenze è prevista la possibilità di richiedere diete personalizzate attraverso la presentazione di debita certificazione medica in caso di patologie e/o allergie, e per ragioni di carattere religioso.

Nei mesi antecedenti alla riapertura delle scuole sono stati effettuati interventi di manutenzione nei locali dove vengono preparati i pasti per garantire le migliori condizioni per l’espletamento del servizio.

L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi attraverso la Commissione Mensa monitorerà quotidianamente la qualità del servizio.