Comune di Marcianise, contributo affitti: fino a febbraio per presentare le domande

Per i cittadini in possesso dei requisiti previsti nel bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Marcianise è possibile fino al 2 febbraio 2022 presentare la domanda per ottenere i contributi per l’anno 2021 ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto previsto e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il contributo fa riferimento ai canoni di locazione versati dal 1 gennaio dell’anno 2021 e comunque dalla data di effettiva decorrenza del contratto di locazione, se questa è successiva al 1 gennaio 2021, fino al 31 dicembre 2021.

Le modalità di presentazione delle istanze e i requisiti necessari per ottenere il contributo sono descritti, insieme a tutte le altre informazioni, nel bando scaricabile collegandosi al link https://bit.ly/3r8vbvB.

Il termine di regolarizzazione dell’ISEE per gli utenti che hanno fatto richiesta dei buoni spesa, buoni utenze e buoni cartoleria, è differito al 20 gennaio 2022. In caso di mancata presentazione dell’Isee la domanda sarà esclusa. Sarà cura dell’Ufficio adeguare il relativo punteggio.