Concerto all’alba sulla Terrazza Leuciana per vivere un’esperienza mistica con Andrea Castelfranato

Andrea Castelfranato
Andrea Castelfranato
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Domenica 30 giugno alle 6 del mattino preparatevi per un’esperienza unica: un viaggio sensoriale attraverso un indimenticabile concerto all’alba.

L’ultimo evento di Terrazza Leuciana – Tramonti al Belvedere promette di regalare un’emozione mistica, fondendo la magia della musica con l’inizio di un nuovo giorno.

La Terrazza del Belvedere di San Leucio è la location perfetta per questa esperienza. Con la sua vista panoramica sulla città di Caserta ancora addormentata, offre uno scenario pittoresco per accogliere il sole nascente.

Ad accompagnare questo momento unico e speciale, le melodiose note della chitarra di Andrea Castelfranato riempiranno il silenzio che avvolge la terrazza, creando un’atmosfera di profonda contemplazione e serenità.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Il pubblico assisterà a qualcosa di veramente unico. Immersi nella bellezza del paesaggio e nelle note che riempiranno l’aria, i fortunati presenti abbracceranno il nuovo giorno con il cuore aperto.

Mentre il sole farà la sua comparsa all’orizzonte, raggi dorati illumineranno la terrazza, creando un’atmosfera magica. La musica di Andrea Castelfranato si mescolerà ai colori dell’alba, creando una perfetta armonia tra suoni ed immagini.

Alla fine del concerto, dopo aver nutrito l’anima con la musica e la bellezza della natura, verrà offerta una ricca colazione calda per nutrire anche il corpo!

Andrea Castelfranato

Il Maestro Andrea Castelfranato è un virtuoso della chitarra acustica, classica e fingerplettroing. La sua tecnica raffinata, ottenuta attraverso una costante dedizione alla sua arte, consente ai suoi concerti di chitarra solista di suonare come un’intera orchestra.

Con una fiorente carriera concertistica, unita all’insegnamento e ad un’ampia discografia sia in Italia che all’estero, Castelfranato armonizza brani noti e meno conosciuti della musica popolare italiana, rendendoli fruibili alla chitarra con uno stile unico ed eclettico che esalta le melodie della musica da ballo tradizionale italiana.

L’obiettivo principale di Castelfranato è quello di rendere omaggio alla musica popolare italiana, diffondendone la bellezza e facendola conoscere ad un pubblico sempre più vasto. La sua passione per il genere è evidente nella cura che mette nell’interpretare ogni brano e nella sua capacità di trasmettere emozioni attraverso le corde della sua chitarra.

I suoi concerti offrono un’esperienza unica in cui il pubblico viene trasportato in un viaggio attraverso le tradizioni musicali italiane. Con la sua maestria, Castelfranato cattura l’attenzione di tutti, trasmettendo la bellezza e l’autenticità delle melodie popolari.

Info e Prenotazioni

Terrazza Leuciana – Tramonti al Belvedere è organizzato dalla Genovesemanagement con la collaborazione dell’APS Pro Loco Real Sito San Leucio

I biglietti hanno un costo di 7 euro (più diritti di prevendita) e sono disponibili su ETES alla pagina ALBA AL BELVEDERE oppure è possibile acquistarli direttamente al botteghino in Terrazza.

Per informazioni Genovesemanagement 3314124310 | Botteghino 3661848354