Concerto di Natale al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere il 14 dicembre dedicato a Luigi Cinone

GIORDANI
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

La sera di martedì 14 dicembre 2021 si terrà la dodicesima edizione del Concerto di Natale presso il Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. L’edizione del 2021 del concerto sarà molto speciale perché dedicata a Luigi Cinone, poliedrico artista sammaritano, morto nel 2020 a causa del Covid.

Il concerto, come ogni anno, è inserito nel cartellone degli eventi “Natale in Città” promosso dal Comune ed è organizzato dall’associazione Fondiaria D’Angiò. L’evento, in passato presentato più volte dallo stesso Cinone, sarà presentato quest’anno dall’avv. Antonello Salzano ed avrà inizio alle ore 20:30.

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

il programma vede la partecipazione al memorial “Luigi Cinone” di numerosi artisti che con la loro presenza vogliono rendere omaggio ad un personaggio che è stato per loro collega, amico ed anche animatore della cultura.

In memoria delle doti umane dell’artista, più noto come Gigino Cinone, il ricavato del concerto sarà devoluto a Telethon. I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.