Concerto di Natale a Santa Maria Capua Vetere organizzato dall’Avis e dal Comune sammaritano

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’Avis Comunale di Santa Maria Capua Vetere e la locale Amministrazione Comunale domenica 18 dicembre alle ore 18,30 presso il Teatro Garibaldi Concerto di Natale a cura dell’Orchestra “G. Martucci “del Liceo Garofano di Capua. La manifestazione, ad ingresso libero, è organizzata per raccogliere fondi pro Telethon.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’Anps, l’Associazione Nazionale Carabinieri, l’Associazione Arma Aeronautica, l’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Anfi. Il sodalizio al quale aderiscono i donatori di sangue ha anche organizzato una raccolta fondi per i giorni di sabato 17 e domenica 18 dicembre in Piazza Bovio con la distribuzione di materiale informativo e cuori di cioccolato in cambio di offerte da destinare a Telethon.

glp-auto-336x280
lisandro

Nella giornata di domenica 18 dalle ore 16,00 alle ore 19,30 sarà anche possibile donare sangue presso l’autoemoteca ubicata nella centrale piazza sammaritana. Per chi compirà il nobile gesto del dono del sangue ci sarà una piacevole sorpresa.