Concerto con ospite segreto per festeggiare gli 8 anni di attività dell’associazione culturale Club 33 Giri

L’associazione culturale Club 33 Girisabato 22 febbraio 2020, a partire dalle 21.30, festeggerà nella sede di via Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce), l’ottavo compleanno dalla nascita dell’associazione. Per l’occasione il collettivo proporrà un concerto speciale, con un ospite segreto, un artista leader della band tra le più amate in Campania e non solo, una serata all’insegna della meraviglia.

L’associazione culturale Club 33 Giri, completamente gestita secondo logiche no profit, è diventata negli anni un punto di riferimento fondamentale per la musica inedita campana, sostenendo e favorendo la diffusione di progetti artistici e band.

Il Club 33 Giri ha inteso, sin dalla sua fondazione, e intende per il futuro offrire uno spazio di libertà espressiva per i più giovani e non solo, un luogo di crescita personale e collettiva, dove potersi sperimentare e dove poter inventare, provando a vedere realizzate le proprie idee grazie al supporto di una rete, di un gruppo affiatato e sempre pronto ad accogliere la novità e il cambiamento.

Il Club 33 Giri, nel corso degli ultimi otto anni, ha operato sul territorio proponendo ai suoi soci molteplici attività, che spaziano dalla musica al cinema, dal teatro all’arte figurativa. Motori principali dell’azione del collettivo sono stati la voglia di fare e di aggregare sotto il segno di molteplici catalizzatori culturali e non solo.

Tra i progetti portati avanti dall’Associazione ricordiamo “La Musica può fare”, festival di musica e arte, punto di riferimento della programmazione culturale della provincia casertana, e ancora numerosi live, presentazioni di libri e dischi, tornei ludici, corsi, il percorso sensoriale e di apprendimento “Dei Ritratti – 33 Giri nell’Archeologia”, organizzato al Museo Archeologico dell’Antica Capua in collaborazione con l’Ufficio per i Beni Archeologici, la partecipazione e la vittoria del bando regionale “Benessere giovani”, promosso in rete con altre realtà locali e con il comune di Santa Maria Capua Vetere, che prevede l’avvio di laboratori polivalenti dedicati alla aggregazione dei giovani e volti a sostenerne la creatività e lo sviluppo delle capacità e ancora molto altro.

Per il suo ottavo compleanno il Club 33 Giri ha deciso di regalare al suo pubblico un concerto davvero speciale, un secret show unico. L’ospite segreto salirà sul palco sammaritano per sorprendere e meravigliare il pubblico, che non resterà deluso.

Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.