Conclusa “Rossi in Centro”, iniziativa della Camera di Commercio accanto alla Reggia di Caserta

Caserta – Ieri si è conclusa la prima edizione dell’evento “Rossi in Centro“, iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Caserta attraverso l’ASIPS nell’ambito del progetto “Mirabilia Network“.
Musica, artisti di strada ma sopratutto i vini rossi della nostra provincia in degustazione per una folla di persone intervenute da tutta la provincia ma anche da tutta Italia, complice la giornata di ingresso gratuito alla Reggia.
All’inaugurazione Sabato pomeriggio insieme al Presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone era presente Salvatore Petrella, presidente provinciale di Confesercenti nonchè consigliere dell’Asips, che ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Iniziative come questa non possono che essere definite come mezzo straordinario di promozione del nostro territorio. Promuovere i prodotti della nostra provincia significa promuovere l’economica dei nostri territori, se poi questa promozione viene contornata da attività di promozione dei nostri siti turistici vuol dire che siamo nella direzione giusta. Io, in qualità di Presidente provinciale di Confesercenti e di consigliere dell’azienda speciale ASIPS, sono orgoglioso di lavorare per il mio territorio e sono convinto che le potenzialità della provincia siano state per troppo tempo sottovalutate.
Infine voglio ringraziare il Presidente Tommaso De Simone, insieme ai colleghi consiglieri dell’Asips e l’intera struttura della Camera di Commercio per la professionalità con cui affrontano il lavoro quotidiano al servizio delle imprese del territorio.”
Loading...