Una concorrente della provincia di Caserta a “L’Eredità” su Rai Uno

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

È sempre un piacere vedere in tv delle persone che conosciamo o che abitano vicino a noi; ed infatti questa sera al quiz show “L’eredità” in onda su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna ha partecipato una concorrente della provincia di Caserta, in particolare proveniente dal piccolo paesino agro-aversano di Parete.

Imma, commessa in un supermercato e madre di due bambini, Roberto e Daniele, è una grande appassionata di torte, in particolare quelle realizzate con la pasta di zucchero.

La partita per Imma è iniziata molto bene: nella prima fase di gioco Gli abbinamenti, nella quale i concorrenti hanno a disposizione trenta secondi per risolvere dieci abbinamenti sulla base di un criterio di associazione proposto dal conduttore, la paretana è riuscita, in base al cognome di un personaggio famoso, ad assegnare il nome Alessandro o Luca in modo corretto a tutte le proposte di Insinna.

Nella seconda fase L’una o l’altra, dove i concorrenti devono rispondere ad una domanda con due opzioni di risposta, purtroppo, non è stato lo stesso: Imma ha commesso i due fatali errori che l’hanno condotta al duello con uno degli altri 5 concorrenti. La stessa ha scelto di sfidare Anna, giovane studentessa di medicina, la quale ha avuto la meglio sulla casertana che è uscita di scena con uno splendido sorriso per la bella esperienza vissuta.

glp-auto-336x280
lisandro