Concorso pubblico per titoli ed esami Comune di Caserta: avviso elenco ammessi con riserva, convocazione  prova scritta, data prova orale.

Nasce la Fondazione Real Sito del Belvedere di San Leucio: approvato lo Statuto
SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

La prova scritta avrà luogo il giorno 19 Dicembre 2022 presso il Complesso Monumentale Belvedere di San Leucio

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura dei posti vacanti di categoria “D” programmati dall’amministrazione comunale per l’anno 2022, ai sensi dell’art. 6 del d.lgs. N. 165/2001.

Candidati ammessi con riserva convocazione prova scritta comunicazione data svolgimento prova orale di seguito si riporta l’elenco dei candidati ammessi con riserva a sostenere la prova scritta, in ordine crescente di numero protocollo, per singolo profilo professionale.

MORRA-SMART
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

file:///C:/Users/grazi/Downloads/Avviso%20convocazione%20prova%20scritta%20e%20orale.pdf

Si precisa che tutti i candidati sono stati ammessi con riserva alla prova scritta, con successiva verifica dei requisiti obbligatori di ammissione dichiarati nella richiesta di partecipazione al concorso ed eventuale richiesta di integrazione della documentazione inoltrata in fase di candidatura.

La prova scritta avrà luogo il giorno 19 Dicembre 2022 presso il Complesso Monumentale Belvedere di San Leucio sito in Via del Setificio 5, Caserta (CE), secondo i seguenti orari:
– CODICE IDSI/1 ISTRUTTORE DIRETTIVO SPECIALISTA DELL’INFORMAZIONE: ORE 10.00
– CODICE IDIA /1 ISTRUTTORE DIRETTIVO INGEGNERE AMBIENTALE: ORE 12.00
– CODICE IDSC/1 ISTRUTTORE DIRETTIVO SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE: ORE 14.00
– CODICE IDAG/1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO AGRONOMO: ORE 16.00

I candidati che non si presenteranno nel giorno, luogo ed ora stabiliti per la prova, saranno considerati rinunciatari al concorso in oggetto (non è prevista nessuna giustificazione di qualsiasi motivo, neanche con documento attestante l’evento impedente o per cause di forza maggiore).

L’elenco dei candidati che avranno superato la prova scritta e risulteranno ammessi alla prova orale, prevista per il giorno 21 Dicembre 2022 sarà pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.caserta.it, in home page e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, unitamente alla comunicazione del calendario di convocazione e del luogo di svolgimento della prova stessa.

I candidati convocati alla prova scritta dovranno presentarsi obbligatoriamente con i seguenti documenti:
– valido documento di identità personale in corso di validità, senza il quale non sarà possibile svolgere la prova;
– codice fiscale in corso di validità;
– ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on line della domanda;
– modello di autodichiarazione già compilato e sottoscritto (allegato al piano operativo che verrà pubblicato sul sito del Comune almeno dieci giorni prima dello svolgimento della prova) con allegata fotocopia del documento di identità in corso di validità.

Eventuali ulteriori avvisi e convocazioni verranno comunicati tramite pubblicazione sul sito del Comune www.comune.caserta.it, in home page e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati. Non verranno effettuate comunicazioni o convocazioni individuali.

Il Dirigente del Servizio RR.UU.
Ing. Francesco Biondi