Il Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE) ha pubblicato un Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 15 posti di agenti di Polizia Locale da inquadrare nel profilo professionale di Istruttore di Vigilanza – ex categoria C-C1. La scadenza del bando è fissata al 2 ottobre 2023. Il bando è scaricabile dal sito istituzionale del Comune.
Il Sindacato di Categoria della Polizia Locale SULPL Nazionale con il suo Laboratorio di Formazione ha organizzato un corso eccellente in partenza il prossimo 4 settembre per consentire ai concorsisti di prepararsi in tempo utile per le prove concorsuali.
A loro garantiamo la possibilità di fare la differenza grazie alla preparazione acquisita.
Il corso prevede oltre 40 ore di alta formazione; si svolge in modalità online su piattaforma zoom con 17 lezioni in diretta che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17.00 alle 19.30. Si svolge dal 4 al 22 settembre.
I docenti sono esperti professionisti del settore.
Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione.
Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti. Sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento posti.