Conferenza a Caserta UFO e EXTRATERRESTRI in Campania – Avvistamenti dagli anni ’50 a oggi

Sabato 20 Aprile 2019, alle ore 17:00, presso la Sala Congressi del centro Caserta Città di Pace, al 1° piano, via SS Nome di Maria n.1 – Puccianiello (Caserta), il ricercatore Carlo Di Litta con l’Associazione culturale Raggio di Sole presenta: UFO e EXTRATERRESTRI in Campania – Gli Avvistamenti dagli anni ’50 a Oggi. Conferenza di Umberto Telarico con la partecipazione di Vincenzo Pinelli.

Umberto Telarico: Informatico ora in pensione (residente in Acerra), è uno tra i più noti esperti di ufologia italiani -socio ed inquirente del Centro Ufologico Nazionale (CUN)-, con alle spalle un bagaglio di circa 50 anni di attività di ricerca sia sul campo che in ambito divulgativo.

Autore di decine di investigazioni su rapporti di avvistamento UFO in Campania e studi su vari aspetti del fenomeno, molti dei quali pubblicati su riviste di settore e non e anche Autore di diversi libri sulla questione degli OVNI e presenza aliena.
Possessore di uno dei più vasti archivi ufologici e materie connesse in Italia, è un punto di riferimento per chiunque voglia capire il fenomeno UFO e i suoi Collegamenti.

Vincenzo Pinelli: Ricercatore Indipendente, indagatore della Realtà Ufo/Alieni da oltre 25 anni, è stato per diversi anni Direttore Responsabile della testata giornalistica altrogiornale.org

Contributo spese organizzative 10 euro.

Info e Prenotazioni: 338.2251483
carlodilitta@gmail.comdlutrario89@gmail.com
www.raggiodisolecaserta.it