Continua la marcia solitaria della Decò Juvecaserta nel campionato under19 gold

glp-auto-700x150
GIORDANI
mywell
previous arrow
next arrow

Imbattuta la formazione di coach Dell’Imperio, nell’ottavo turno del girone di andata si è imposta sul campo di Arzano per 87-34 ed ha consolidato il suo primato in classifica dove vanta quattro punti di vantaggio nei confronti delle più immediate inseguitrici, peraltro entrambe già superate nel confronto diretto.

Questo il tabellino dei bianconeri: Donaddio 16, Merola 19, Iannotta, Ferraro 11, Vaccaro 2, Pagano 8, Mastroianni 4, Palmiero 4, Pani, Biccardi, Petrella 12, Tartaro 11. La Decò tornerà in campo mercoledì 13 per affrontare al Pala Ilario di S. Nicola la Strada il quintetto del Caudium Airola.

lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Successo anche per la formazione Koinè Juvecaserta, partecipante allo stesso campionato under19 gold e nata dal rapporto di collaborazione instaurato in questa stagione tra la società sannicolese e quella bianconera. La squadra, che è guidata in panchina da Fabio Mezzullo, si è imposta sul Kioko Caserta per 59-33. Prossimo impegno martedì 12 sul campo della Geko S.Antimo.

Rinviata al 19 dicembre prossimo il confronto con Cercola, la formazione partecipante al campionato under17 gold ritornerà in campo domenica 10 per affrontare l’Academy Parete, mentre nel raggruppamento silver della stessa categoria, i bianconeri di Fabio Mezzullo e Mario Simeoli si sono visti superati dal Matese per 58-48. Il tabellino della Decò: Rivetti 8, Lalicata, De Lucia 2, Russo 6, Natale 2, Leone 4, Ciontoli 4, Merola 9, Tronco, Salone 2.

Dopo aver osservato il suo turno di riposo, la squadra under15 è attesa sabato 9 sul campo di Mondragone nella ripetizione del derby vissuto dalle due società disputato nell’ultimo turno a livello di under14/s. In questa categoria si è imposta la formazione di coach Amedeo Piantadosi per 60-49 con questo tabellino: Magliulo 2, Romitelli 7, Vigliotta, Zagaria 2, Galbiati, Fusco 4, Simone 3, D’Addio, Luise 27, Rossi, Vitale, Miraglia 9. L’under14 della Decò è ora attesa dal derby con la LBL Caserta.

Sfortunato l’esordio della formazione under13/gold che si è arresa all’Ischia per 72-75. Per il quintetto di coach Mezzullo è prevista sabato la trasferta sul campo del Secondigliano. Infine, partirà martedì prossimo l’avventura della squadra under14 propaganda che esordirà affrontando nel palasport di Casagiove la formazione dell’Arzano.