“Screening Oncologici in Tour” anche nel mese di luglio: il camper dell’Asl Caserta in giro per la provincia

Il 12 luglio tocca al capoluogo, il truck dell’Asl raggiungerà le zone collinari e pedemontane

Prosegue la campagna di prevenzione dell’Asl Caserta “Mi Voglio Bene”,  iniziata il 20 giugno, con screening oncologici gratuiti in tutta la provincia. Il 12 luglio il poliambulatorio mobile attrezzato raggiungerà Caserta e le sue frazioni collinari, con appuntamento in piazza dei Colli Tifatini a Pozzovetere, dalle 9 alle 18. Nel video tutte le info e le date previste per il mese di luglio 2022.

Gli screening oncologici sono gratuiti e possono essere effettuati senza prenotazione. Oggi l’ultimo appuntamento del mese di giugno a SAN PIETRO INFINE in Piazza Risorgimento.

Intanto oggi 𝟯𝟬 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢 dalle 8 alle 17 è in corso il secondo OPEN DAY presso tutti i consultori: https://www.aslcaserta.it/…/ConsultorioFamiliare.aspx. Nell’open day le donne possono fare la visita ginecologica ed il PAP-TEST o hpv-test.
– Screening gratuito
– Senza prenotazione
– Senza richiesta del medico

Ma questo del 30 giugno non sarà l’ultimo, “Organizza il tuo appuntamento con la salute”, è il consiglio dell’Asl in vista degli altri open day che si terranno sempre presso i distretti del territorio casertano nei giorni:
28 Luglio
29 Settembre
27 Ottobre
24 Novembre

Call Center Screening: 800984043 e rete mobile 0823210545.