Contribuiamo tutti a rendere il cancro una malattia sempre più curabile

Sabato 9 novembre i volontari AIRC ci aspettano in oltre 1000 piazze in tutta Italia, anche in provincia di Caserta, per l’appuntamento con i Cioccolatini della ricerca.

Con una donazione di 10 euro si potrà ricevere una confezione da 200 grammi di finissimi cioccolatini fondenti Lindt.  A partire dal lunedì 11 novembre si potranno trovare i cioccolatini di AIRC presso le filiali del gruppo Banco BPM.

L’iniziativa I Giorni della Ricerca dal 1995 rappresenta un momento di fondamentale importanza per informare e sensibilizzare il nostro Paese sui principali progressi compiuti nella lotta contro il cancro.

Un appuntamento decisivo per condividere il nostro impegno nel sostenere i migliori ricercatori di tutta Italia che con il loro lavoro stanno compiendo passi avanti verso una migliore curabilità del cancro. I risultati delle loro ricerche permettono una conoscenza sempre più approfondita della malattia e della sua complessità aprendo la porta a nuove opportunità di cura.

Questo percorso ricco di scoperte ma anche di nuove sfide può continuare solo grazie al sostegno di migliaia di soci, sostenitori e i nostri volontari che attraverso il proprio contributo e la propria presenza garantiscono alla nostra associazione la forza e le risorse indispensabili.

Segui le moltissime occasioni di incontro con i nostri ricercatori e le numerose iniziative come quella in piazza dei Cioccolatini della Ricerca.

Scegli di schierarti al fianco dei nostri ricercatori, persone che lavorano senza sosta per garantire ogni giorno nuovi traguardi alla lotta contro il cancro.

Loading...