Convegno “La tutela delle vittime di violenza domestica e di genere nel diritto Penale e del Lavoro” presso la biblioteca comunale di Caserta

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 15:30 presso la biblioteca comunale di Caserta in via Laviano è in programma la tavola rotonda dal tema “La tutela delle vittime di violenza domestica e di genere nel diritto Penale e del Lavoro”.

Il momento di approfondimento è stato organizzato dal Lions Club Villa Reale New Century e dall’International Inner Wheel Capua Antica e Nova di Caserta e vede il patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.

La partecipazione al convegno comporterà il riconoscimento di tre crediti formativi erogati dall’Ordine.

Gli indirizzi di saluto saranno affidati al Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria, Adolfo Russo e alla Presidente del Lions Club Caserta Villa Reale, Cabiria Falco.

Interverranno: il sindaco di Caserta, Carlo Marino; l’assessore Tiziana Petrillo; il vice questore della Polizia di Stato, Marta Sabino; l’avvocato Rossella Luglio; il giudice della sezione Gip del Tribunale di Santa Maria, Ivana Salvatore; l’avvocato Vincenzo Foglia; la segretaria regionale CGIL Camilla Bernabei.

Le conclusioni saranno affidate al consigliere dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere, nonché past presidente del Lions Club Caserta Villa Reale, Gianmarco Carozza.

Modera l’avvocato Filomena Bove, presidente Inner Wheel Capua Antica e Nova.

Loading...