Coronavirus, c’è una seconda vittima in provincia di Caserta: si tratta di una 80enne di San Prisco

Vittima coronavirus Caserta
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Sarebbe di San Prisco la seconda vittima risultata positiva al corononavirus in provincia di Caserta. La notizia è stata diffusa con un post pubblicato sul profilo Facebook del gruppo politico “Le Ali”, di cui fa parte la maggioranza ed il Sindaco D’Angelo.

“Si desidera comunicare ai concittadini che nella nottata di ieri l’ ASL ha contattato il Sindaco, Dottor Domenico D’Angelo, per rilevare la presenza di una signora di 80 anni positiva al covid 19, e in seguito deceduta. L’ASL, inoltre, tramite il Sindaco ed i carabinieri ha contattato i parenti ed avviato il m protocollo del caso con identificazione dei contatti e messa in quarantena.”

“Nella immediatezza del momento è giusto dare la comunicazione, altre notizie arriveranno quando il quadro della situazione sarà più chiaro. Chi legge non deve lasciarsi andare ad un’inopportuno allarmismo perché a questa ora le persone entrate in contatto con il caso di positività saranno già state contattate. Si richiama, ora più che mai ad osservare scrupolosamente le norme di prevenzione e di sicurezza richiamate dal decreto del 5 Marzo.”

glp-auto-336x280
lisandro