“Corri Road Runners” a Maddalonii, successo per Lembo e Amodio

Una bella Mattinata di sport all’insegna della corsa sulla distanza dei dieci chilometri nella provincia di Caserta in occasione della “Corri Road Runners”.

I sorrisi osservati all’arrivo hanno fatto ben capire che tutto si è svolto regolarmente (caldo a parte) nelle vie nuove e vecchie della cittadina. L’organizzazione capitanata da Michele Camplattano la “Road Runnerrs Maddaloni” ha mantenuto per tutti i 1200 partecipanti, l’impegno steso nel programma.

La manifestazione si è svolta con l’egida dell’E.p.S. OPES Italia, presente il primo cittadino Andrea De Filippo. A vincerla questa decima edizione il ventisettenne mezzofondista campione d’Italia sulla distanza lo scorso maggio a Taranto Vincenzo Lembo “AT Running” in 33’13” davanti a Marco Vetrano “Baiano Runners” e Vincenzo Falco “Caivano Runners con i rispettivi tempi 33’31” e 33’50” La regina tra le donne (129 le classificate) la seniores Martina Amodio tesserata per le “Stufe di Nerone” l’atleta classe 1991 ha chiuso la distanza con il tempo finale di 40’40” sul secondo e terzo gradino del podio Francesca Maniaci “Caivano Runners” tempo 40’47” e Filomena Palomba “Running Club Napoli” 40’56” il suo tempo.

L’ordine di arrivo redatto dalla segreteria di GarePodistiche conta 1130 arrivati. Per la classifica finale riservate alle società si segnale il successo della “Podistica Frattese”