“Corridoio visionario”, mostra di Massimiliano Sbrescia dal 21 maggio al 21 giugno 2024 a Napoli

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il corridoio visionario è una mostra unica nel suo genere, curata dal rinomato critico d’arte e assessore alla Cultura del Comune di Caserta, Enzo Battarra.

Questa straordinaria esposizione è dedicata al talentuoso artista visivo Massimiliano Sbrescia e sarà inaugurata il prossimo martedì 21 maggio alle 18:30 presso la via dei Fiorentini 10 a Napoli.

Come afferma Battarra, il corridoio rappresenta non solo uno spazio fisico, ma anche un luogo della mente che connette stanze, idee, memorie e progetti. È la cerniera che unisce una rete di energie provenienti da spazi diversi.

Bruno-Cristillo-Fotografo
Terrazza Leuciana
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow

Inoltre, il corridoio diventa una piazza d’arte dove le visioni prendono forma attraverso l’opera di un visionario come Massimiliano Sbrescia. Le sue creazioni rappresentano un’armoniosa fusione tra la storia dell’arte e le attuali svolte tecnologiche.

Massimiliano Sbrescia, artista poliedrico e visionario, non solo ha dato vita a opere straordinarie, ma ha anche costruito nel corso degli anni la sua agenzia di comunicazione, agenzia360. In qualità di CEO e art director, ha portato la sua agenzia ad affermarsi in diverse regioni d’Italia.

Questa personale rappresenta un nuovo capitolo per l’agenzia di comunicazione agenzia360, che avrà l’opportunità di esporre le sue opere presso lo studio professionale di Rosario Vecchione, consulente aziendale ed esperto in finanza agevolata, nonché presidente del network professionale Value Consulting. Lo studio si trova proprio nella via dei Fiorentini 10 a Napoli.

La mostra Corridoio visionario rimarrà aperta al pubblico per un mese, dal 21 maggio al 21 giugno 2024. Sarà possibile visitarla tutti i giorni dalle 18:30 alle 19:30, previo appuntamento, ad eccezione dei sabati e delle domeniche, salvo eventuali comunicazioni tempestive.

L’inaugurazione della mostra sarà accompagnata da un cocktail di benvenuto. Il critico d’arte Enzo Battarra avrà il piacere di presentare la mostra Corridoio visionario nella suggestiva sala conferenze.

Non perdete l’occasione di immergervi in un viaggio unico nel suo genere, in cui le visioni prendono vita e si mescolano alle emozioni che solo l’arte può suscitare. Vi aspettiamo numerosi!