Corso di Soft Gym a Santa Maria a Vico curato dal personal trainer Pasqualino Bassi

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Ieri mattina, in Piazza Falcone e Borsellino, a Santa Maria a Vico in provincia di Caserta, in ambito degli Eventi Natalizi #XMASMAV si è riaffermato, dopo il grande successo estivo, il corso di SOFT GYM, a cura dell’Istruttore Pasqualino Bassi.

Il giovane Personal Trainer di Santa Maria a Vico è reduce da grandi numeri di partecipanti, amanti per lo sport a corpo libero e non solo, della giovane cittadina casertana.

AUTOMORRA

Pasqualino Bassi è un personal di terzo livello, istruttore di sala, istruttore di body building primo e secondo livello e istruttore di ginnastica soft e funzionale. Inoltre, dichiara Bassi – “Ho sempre amato lo sport e la palestra, e questo amore per quest’ultima aumenta sempre di più ogni giorno. Oggi come oggi non me ne pento perché è solo grazie alla palestra se oggi mi sento realizzato e il ragazzo più felice del mondo, nel mio piccolo riesco finalmente ad aiutare chi veramente necessità più di noi.. tipo un contributo in Africa..”

orso di SOFT GYM, a cura dell'Istruttore Pasqualino Bassi

Infatti Pasqualino è sempre molto generoso verso queste occasioni benefiche, tra varie attività di beneficenza c’è la costruzione di un ospedale a Zanzibar.

Conclude Pasqualino: “Come dico sempre ai miei ragazzi, una sola parola: MENTALITÀ. L’unione fa la forza sicuramente, il mio evento di domenica 19 è stato un invito a tutti a donare. La beneficenza è importante, anche un piccolo gesto può fare la differenza.”

Santa Maria a Vico, si conferma così fucina di talenti anche in campo sportivo.