Il sostegno alle famiglie in difficoltà continua per i potitesi. L’Amministrazione Comunale compatta e determinata, con un avviso pubblico, rende noto a tutti i concittadini la possibilità di richiedere un contributo economico straordinario di solidarietà alimentare a seguito dell’emergenza Covid 19.
“Possono beneficiare dei buoni spesa, – si legge nell’avviso – per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, compreso supporti informatici da utilizzare per attività didattiche, i nuclei familiari residenti nel territorio comunale che si trovino in uno stato di disagio socio economico determinato dall’emergenza Covid 19 e temporaneamente impossibilitati a soddisfare le primarie esigenze di vita, in seguito alle restrizioni sanitarie in corso”.
“Il nostro obiettivo – ha precisato il sindaco Francesco Imperadore – è quello di non lasciare solo nessuno in questo difficile momento, in cui la ripresa è dura per tutti. Chi voglia informarsi può rivolgersi agli uffici comunali che come sempre sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Mi preme precisare che il bando è finanziato con risorse del Comune e va ad aggiungersi ai due bandi precedentemente divulgati”.