Covid 19, il Comune di San Potito Sannitico stanzia un contributo straordinario di solidarietà alimentare

Covid 19, il Comune di San Potito Sannitico stanzia un contributo straordinario di solidarietà alimentare

Il sostegno alle famiglie in difficoltà continua per i potitesi. L’Amministrazione Comunale compatta e determinata, con un avviso pubblico, rende noto a tutti i concittadini la possibilità di richiedere un contributo economico straordinario di solidarietà alimentare a seguito dell’emergenza Covid 19.

“Possono beneficiare dei buoni spesa, – si legge nell’avviso – per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, compreso supporti informatici da utilizzare per attività didattiche, i nuclei familiari residenti nel territorio comunale che si trovino in uno stato di disagio socio economico determinato dall’emergenza Covid 19 e temporaneamente impossibilitati a soddisfare le primarie esigenze di vita, in seguito alle restrizioni sanitarie in corso”.

“Il nostro obiettivo – ha precisato il sindaco Francesco Imperadore – è quello di non lasciare solo nessuno in questo difficile momento, in cui la ripresa è dura per tutti. Chi voglia informarsi può rivolgersi agli uffici comunali che come sempre sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Mi preme precisare che il bando è finanziato con risorse del Comune e va ad aggiungersi ai due bandi precedentemente divulgati”.