Covid a Castel Morrone, muore la cuoca di un noto ristorante locale

Covid a Castel Morrone, muore la cuoca di un noto ristorante

Ieri sera è morta a 47 anni Mimma Piombino, cuoca del ristorante Il Castello di Castel Morrone, la donna è deceduta dopo aver contratto il Covid. Poco prima aveva perso la madre, anche essa a causa del Coronavirus. Lo ha annunciato nella tarda serata il Sindaco Gianfranco Della Valle attraverso i canali social:

“Non vorremmo mai che accadesse – ha scritto il Sindaco – Non lo vorremmo per i nostri cari ne’ tantomeno per nessun altro ma sappiamo benissimo che prima o poi la nostra vita finirà; c’è chi riesce a fare di più chi riesce a fare di meno, chi ha dato tanto chi è riuscito a dare meno ma tutti con il diritto di vivere la loro vita mentre questo alla nostra “Mimma” è stato negato da un virus infame che ha portato via prima la mamma ed ora anche la figlia.”

“Una persona solare, giovane soprattutto – continua il primo cittadino di Casetl Morrone – conosciuta da tutti per il Suo carattere cordiale e gioviale. Castel Morrone non deve dimenticarLa! Non dobbiamo permettere al virus di portare via più nessuno perché ne soffriremmo troppo mai tanto quanto stanno soffrendo i parenti più prossimi ai quali vogliamo far sentire il nostro più caloroso abbraccio. “Ciao Mimma riposa in pace accanto alla Tua mamma.Castel Morrone.”