Crescendo (Growth), in scena ad Officina Teatro sabato e domenica

Caserta – Questo weekend ad Officina Teatro di San Leucio va in scena “Crescendo (Growth)”, vincitore del Fringe First Award al Fringe Festival di Edimburgo del 2016. La regia è di Silvio Peroni, in scena vi saranno Francesco Aricò,  Giulia Tripetta e Pavel Zelinskiy. Drammaturgia di Luke Norris, scene e costumi curati da Katia Titolo, disegno luci di Omar Scala. Lo spettacolo è prodotto da Pierfrancesco Pisani.

Vent’anni e Tobes è ancora un ragazzo: la madre paga il suo conto telefonico, lui non si sforza di cercare un lavoro perché non pensa di mantenersi, la sua ragazza lo lascia, lui ignora i problemi sperando che si risolvano da soli. Da due anni sta trascurando un problema particolare: un grumo al testicolo sinistro. Ora deve affrontare la possibilità di avere o non avere un cancro. C’è tanta commedia nel testo di Luke Norris, premiato al Fringe Festival di Edimburgo 2016. Quando arriva il tempo di crescere, la vita preme per farci prendere decisioni ed assumere le nostre responsabilità.

Prima dello spettacolo, per la sezione Attese per un pubblico in attesa, gli spettatori potranno assistere gratuitamente a uno spettacolo in prova.

Dopo lo spettacolo il pubblico è invitato a condividere sensazioni e idee intorno a un tavolo di degustazioni offerte da uno dei ristoranti di San Leucio: La Vignarella | Vignaré | Leucio | Hotel Ristorante Belvedere | Setapp.

Sab 3 novembre ore 21.00 | Dom 4 novembre ore 19.00

Officina Teatro Caserta
Viale degli antichi platani, 30
81100 – San Leucio (Caserta)
Telefono 0823 36 30 66