Croce Rossa comitato di Caserta, al via il nuovo corso per i volontari. Presentazione il 17 febbraio

GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

La Croce Rossa-Comitato di Caserta di cui è Presidente Teresa Natale organizza un nuovo corso di base per volontari. Le lezioni si terranno, a partire da sabato 24 febbraio 2024, presso la sede di Casapulla sita in via P.A.Iannotta n 32.

Ascoltare, Amare, Credere, Dare, Ricevere, Giocare, Volare, Sorridere, Fare di più’e in più’ ci sei tu. Sarà questo lo slogan che accompagnerà i nuovi aspiranti volontari C.R.I.

glp-auto-336x280
lisandro

Tutte le persone interessate possono presentarsi direttamente sabato 17 febbraio presso l’unità territoriale CRI di Casapulla sita in P.A. Iannotta n 32 dove dalle ore 18 sarà presentato ufficialmente il corso che invece avrà inizio sabato 24 febbraio dalle ore 16

Per tutte le info chiamare 0823/321000 oppure scrivere a volontaricaserta.cri@gmail.com

Alcune informazioni sul corso:

Il corso di accesso alla croce rossa si svolgerà interamente presso la sede dell’unità territoriale di Casapulla, sita in via P.A. Iannotta 32. Il costo della quota associativa è di 10 euro. Il corso avrà inizio sabato 24 febbraio alle 16.00 e l’esame si svolgerà il 23 marzo alle ore 16.00.

Alcune informazioni importanti:

– Nel caso il cui il corso base fosse troppo distante dall’indirizzo di preferenza, si può contattare un Comitato presso il quale si vorrebbe fare il corso cliccando qui;

– Per qualsiasi informazione inerente il corso l’unico riferimento sarà il Direttore di corso.  Si può contattarlo accedendo a Gaia.