Croce Rossa, postazione fissa alla V edizione di Pizza Expo a Villa Maria Carolina

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow
Da ieri, mercoledì’ 5 luglio 2023, è iniziata  la V edizione di Pizza Expo che si concluderà con la serata finale prevista per domenica 9 luglio. Ad occuparsi di  emergenza sanitaria alla Kermesse estiva , che si svolge nei Giardini di Villa Maria Carolina  in Viale Douhet, ci sarà la Croce Rossa Italiana- Comitato di Caserta di cui è Presidente Teresa Natale.
La CRI – Caserta sarà presente sul posto in tutte le serate con ben 5 volontari e con un’ ambulanza medicalizzata. La squadra di volontari ,scelta dal Presidente Teresa Natale , è esperta di grandi eventi ed assicurerà all’ organizzazione di Pizza Expo sicurezza sotto l’ aspetto sanitario.
” Quando ci hanno chiamato per chiedere la nostra partecipazione – ha dichiarato Teresa Natale– non ho esitato un attimo . Pizza Expo resta uno degli eventi piu’ rinomato della nostra città. Lasciatemi ringraziare i Volontari Cri che mettono a disposizione della comunità il loro lavoro svolto sempre  con serietà e professionalità” 
All’ evento parteciperanno molte delle  pizzerie più avvalorate della città le quali  si contenderanno il “Trofeo Reggia”. E’ prevista inoltre la partecipazione di pizzaioli del calibro di Salvatore Lioniello e Salvatore Martucci e l’ esibizione di artisti di fama internazionale come Enzo Avitabile , Franco Ricciardi , Biagio Izzo , Tony Tammaro e Gabriele Esposito.
glp-auto-336x280
lisandro