CSV ASSO.VO.CE., il 29 settembre nuovo incontro del Consiglio dei Giovani

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Hai tra i 18 e i 29 anni? Vieni a dire la tua!

Venerdì 29 settembre ore 16,30 presso lo Sportello CSV della Valle di Suessola in Via Annunziata n°13 ad Arienzo

Le attività di promozione del volontariato del CSV ASSO.VO.CE. proseguono con un nuovo incontro del Consiglio dei Giovani.

glp-auto-336x280
lisandro

Per maggiori informazioni e adesione
https://csvassovoce.it/consiglio-dei-giovani-venerdi-29-settembre-ad-arienzo-il-prossimo-appuntamento/

Il Consiglio dei Giovani è un attività del CSV ASSO.VO.CE. che nasce ed è strutturata per avvicinare i giovani al Volontariato rendendoli al contempo parte attiva sia nei processi di programmazione dei servizi che nella realizzazione di progetti ed attività specifiche del CSV.

Il “Consiglio dei Giovani” è un’azione strategica anche per la realizzazione delle attività di animazione territoriale, favorendo la realizzazione di attività secondo modalità, strumenti e “linguaggi” più vicini ai giovani.

Durante l’appuntamento del 29 settembre, i giovani dai 18 e 29 anni, volontari di Enti del Terzo settore della provincia di Caserta o aspiranti volontari, saranno coinvolti nel “Volontariopoli“, un gioco di gruppo e di condivisione volto a stimolare la solidarietà, l’inclusione e la cittadinanza attiva.

Le attività proseguiranno con un world aperitivo e una discussione sulle tematiche che i giovani vogliono affrontare per la promozione del volontariato.

https://csvassovoce.it/consiglio-dei-giovani-venerdi-29-settembre-ad-arienzo-il-prossimo-appuntamento/