Cura del viso: i vantaggi di mantenere una pelle bella e sana per la coppia

I vantaggi di mantenere una pelle bella e sana per la coppia

Il peeling è uno dei più importanti alleati che si hanno a disposizione per la bellezza del viso. Utilizzando i prodotti giusti infatti è possibile ripulire la pelle anche in profondità, eliminando cellule morte, eccessi di sebo ed altre impurità.

Prendersi cura del viso in questo modo significa restituire grazia e vigore alla pelle, che apparirà più bella e più giovane.

L’eliminazione delle scorie e la riduzione delle occhiaie, delle macchie cutanee e di altri inestetismi donano alla cute un aspetto più sano e gradevole, con conseguenze positive anche per quanto riguarda la vita di coppia. Prendersi cura della propria pelle fa bene in primis a se stessi, ma fa bene anche al proprio partner, per mantenere inalterata nel tempo quella forte voglia di sfiorarsi e toccarsi.

Come prendersi cura del viso

Le pelli non sono tutte uguali e a volte potrebbe essere un po’ complicato riuscire ad individuare i prodotti più adatti per la cura del viso, del proprio viso. Ci sono però anche dei prodotti che possono essere utilizzati con efficacia su qualsiasi tipo di pelle. Rientra tra questi anche Korff Cleansing, crema viso delicata che, grazie alla sua particolare composizione, è in grado di esfoliare, purificare e rivitalizzare la cute.

Tra gli ingredienti figura il carbone vegetale, che non solo è in grado di assorbire l’eccesso di sebo, ma agendo in combinazione con i cristalli di Corindone riesce ad eliminare le impurità e le cellule morte. In questo modo viene favorito il turnover cellulare, con la pelle che diventa più liscia, morbida e luminosa.

Nella crema Korff Cleansing sono presenti anche il burro di Karité, che insieme ad una miscela di cere vegetali garantisce alla pelle nutrimento ed idratazione, ed un derivato dalla camomilla, che permette di avere un’immediata sensazione di comfort.

Per ottenere i migliori risultati, il prodotto andrebbe usato due volte a settimana: dopo averlo applicato sul viso umido bisogna massaggiare delicatamente, prima di sciacquare bene con l’acqua.

Coppie felici con una pelle più sana e più bella

I test clinici hanno dimostrato l’efficacia del prodotto: dopo solo un quarto d’ora dall’applicazione, l’idratazione della pelle sale del 33,3%; dopo dieci minuti invece il sebo in eccesso viene eliminato per l’82,30%; la velocità del turnover cellulare risulta essere incrementata del 17%. Non sono solo numeri: sono dati facilmente leggibili che si traducono in: pelle più liscia, più luminosa, più bella.

Nella vita di una coppia questi accorgimenti sono importantissimi. Per due persone che stanno insieme e che ogni giorno decidono di scegliersi, mantenere vivo il ricordo delle prime carezze date sulla pelle è fondamentale. Possono sembrare piccole cose, ma sono dettagli che permettono di mantenere quell’equilibrio chiamato amore e di continuare quel percorso condiviso, allontanando la stanchezza e riportando l’armonia.

Dove trovare i migliori prodotti per la cura della pelle del viso

Sul sito di Farmaciauno.it è possibile trovare tutti i migliori prodotti per la cura del viso, ma non solo.

Gli articoli presenti nel catalogo online sono organizzati in diverse categorie: salute e benessere, cosmetica e bellezza, cura della persona, bambino e mamma, integrazione alimentare, farmaci da banco, dispositivi medici e prodotti per animali domestici.

Ovviamente si tratta di un sito sicuro: sulle sue pagine è presente il bollino che ne certifica l’iscrizione all’elenco dei soggetti autorizzati al commercio online di medicinali tenuto dal Ministero della Salute.

La vasta gamma di prodotti disponibili, la rapidità delle spedizioni e la convenienza dei prezzi hanno permesso a Farmaciauno di diventare uno dei punti di riferimento nel settore delle farmacie online.