Dal 3 ottobre al via il servizio di ristorazione scolastica delle scuole infanzia, primaria e secondaria a tempo pieno

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Caserta – Da Lunedì 3 ottobre 2022 sarà avviato il servizio di Ristorazione Scolastica delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado a tempo pieno del Comune di Caserta.

Mediante il sistema informatico, sarà possibile gestire in modalità integrata:
– l’iscrizione (anche per gli utenti dello scorso anno);
– la prenotazione del pasto;
– pagamenti online (mediante il sistema PagoPA).

AUTOMORRA

Per maggiori info sull’accesso per l’iscrizione, la gestione, si rimanda al link del portale genitori: https://www6.eticasoluzioni.com/casertaportalegen

Con l’anno scolastico 2022-2023 entrerà in vigore il nuovo menu su cinque settimane per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado approvato dal Dipartimento di prevenzione – Servizio igiene degli alimenti per la nutrizione SIAN-ASL di Caserta.

Altra novità per questo anno scolastico sarà l’utilizzo del Kit gratuito che verrà distribuito e che andrà a sostituire: piatti e stoviglie monouso.

Per le modalità di iscrizione, la consultazione dei nuovi menu e tutte le info necessarie è disponibile la pagina dedicata dell’Ufficio Pubblica Istruzione sul Portale della Trasparenza: https://trasparenza.comune.caserta.it/archivio16_procedimenti_-1_9100_25_1.html