Daniel Wellintgon: il marchio di successo dal fascino svedese

Daniel-Wellington-
SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Daniel Wellington è divenuto nel corso degli ultimi anni un vero punto di riferimento per tutti gli amanti degli orologi, che adorano portare al polso un accessorio fuori dal tempo, capace di personalizzare il look e renderlo unico nella sua semplicità.
Questa è di fatto la filosofia del marchio, un mix di linee semplici e attenzione per il dettaglio, nato dalla mente geniale di un personaggio che ha ripreso elementi dal passato e li ha saputi rielaborare.
Pronto a immergerti nella leggenda degli orologi Daniel Wellington e a scegliere il modello che più corrisponde alla tua personalità?

Come nasce il Brand Daniel Wellington

Il fondatore del marchio di Orologi Daniel Wellington è Filip Tysander, un viaggiatore incallito che, in un tour alla scoperta del mondo, incontrò proprio un gentiluomo di nome Daniel Wellington.
Si trattava di un personaggio affascinante, che tra le sue grandi passioni annoverava orologi dal quadrante semplice e tondo e dal cinturino NATO.
L’idea fu pertanto quella di ripetere per gusto e stile i suoi modelli, puntando sul minimalismo ma anche sul trasformismo del cinturino.
Non a caso, questi modelli si contraddistinguono per la possibilità di sostituirlo ogni volta che si vuole, così da realizzare del look casual oppure elegante senza dover acquistare una nuova variante.

Le collezioni più iconiche degli orologi Daniel Wellington

Gli orologi Daniel Wellington si contraddistinguono per una specifica caratteristica: basano il proprio fascino su un cinturino Nato, una maglia tipica della marina degli anni ’70, che si caratterizza per una maglia fitta e stretta in tessuto, dal fascino intramontabile.
Si evince proprio da questo dettaglio il gusto prettamente minimal, ed elegante, con le sfumature di colore che variano dal bianco al blu, proprio per riprendere l’spirazione marinara.
Nel corso del tempo si è deciso di aggiungere agli Orologi Daniel Wellington anche una versione in cuoio, che possa prestarsi al tempo libero senza perdere il concetto di raffinatezza e stile, come l’Orologio da Uomo della collezione Classic Sheffield con quadrante da 40 mm e dettagli Gold.
Si passa dall’argento all’oro, con una variante rosa delicata e adatta alle donne che vogliono lasciare il segno senza abbandonare il romanticismo.
I modelli sono realizzati sia da uomo sia da donna e prevedono un quadrante tondo di medie o grandi dimensioni, privo di numeri all’interno e dal colore neutro, che riporta in alto al centro le iniziali dell’iconico gentiluomo inglese che ha dato il nome al fortunato brand.
Per coloro che vogliono ottenere uno stile urban e contemporaneo, ma allo stesso tempo indossare un gioiello prezioso e incapace di passare inosservato, la variante in acciaio inox si presta alle loro esigenze.

Gli Orologi Daniel Wellington non sono gli unici prodotti di punta del marchio: le collezioni prevedono anche gradevoli gioielli, come ad esempio l’Anello da Donna Elevation Ring in acciaio argentato, spesso e massiccio, dalla forma quasi militare e dallo stile contemporaneo.

Se sei curioso di scoprire cosa riserva per te Daniel Wellington, scopri il catalogo della Gioielleria Online MiRaggi, e-commerce affidabile e serio, con promozioni interessanti e un vasto assortimento di Gioielli e Orologi di tendenza.
Troverai collezioni adatte a ogni genere di acquirente, grazie all’ampiezza del catalogo e la scelta accurata dei modelli.

Non lasciarti sfuggire l’occasione e scopri l’orologio Daniel Wellington più adatto al tuo stile.