“Daudia & Partners” inaugura la nuova sede al centro di Caserta domenica 13 settembre con musica dal vivo

Davide Maiale e Claudia Pasquariello, in arte Daudia, con Davide Mantovanelli

Caserta – “Daudia & Partners“, l’agenzia di Davide Maiale e Claudia Pasquariello – in arte Daudia – in collaborazione con Davide e Franco Mantovanelli inaugura la nuova sede in via San Carlo, 130 all’interno dello stesso stabile di Palazzo Paternò domenica 13 settembre 

L’agenzia dei Daudia, già attiva da anni nella sede di via Tanucci, si occupa della parte musicale degli eventi quali, in particolare modo, matrimoni, cerimonie ed eventi di lusso.

La serata si svolgerà all’aperto, sulla terrazza che si affaccia su via Galilei, con inizio alle ore 19:00 e prevede musica dal vivo, stuzzicheria e cocktail. L’ingresso è libero con obbligo di mascherina. Nell’ambito della stessa serata sarà inaugurata anche la nuova sede della scuola di musica “Mantovanelli Art Lab“.

Siamo davvero contenti di inaugurare questa sede molto più ampia, in centro città e che potrà accogliere al meglio più persone – hanno dichiarato congiuntamente Claudia e Davide – Ci farà piacere condividere questo momento con tutti coloro che vorranno prenderne parte“.