Daudia verso il Concerto del primo Maggio a Roma, votiamoli online

Il duo casertano “Daudia” è stato selezionato tra oltre mille candidati per “1MNext”, il contest che porta gli artisti emergenti ad esibirsi all’esclusivo Concerto del 1 Maggio a Roma.

E per garantirsi un posto sull’ambito palco di piazza San Giovanni, è necessario il supporto di tutto il pubblico attraverso la votazione online dal sito ufficiale del concorso.

Per votare i Daudia basta cliccare sul link https://bit.ly/2UU17CH e poi scorrere la pagina fino al tasto “Vota qui“. Un click che può fare la differenza e sostenere il duo casertano in questa importante avventura.

I Daudia

Daudia è un duo formato dai cantautori e musicisti Davide Maiale e Claudia Pasquariello, in attività dal 2016. L’esordio del progetto, seguito ad un percorso artistico individualmente maturato dai due negli anni prima di conoscersi, avviene prima in club e locali campani con perfomance e concerti live e poi ufficialmente sui social attraverso la pubblicazione di video cover apprezzati e condivisi da migliaia di utenti.

I Daudia, oltre a lavorare in studio, sono costantemente impegnati, con il loro liveshow, in tournée in club e piazze italiane. Davide Maiale, classe 1992, è pianista, cantante, compositore e arrangiatore dei brani dei Daudia e polistrumentista, sa accompagnarsi anche alla chitarra e alla batteria. Laureato in “Economia e management delle imprese internazionali” presso l’università “Parthenope” di Napoli, sta conseguendo una specializzazione al conservatorio in “Musica applicata ai contesti multimediali” per musica da film, presso il conservatorio “Nicola Sala” di Benevento. Claudia Pasquariello, classe 1990, è cantante, cantautrice, studia pianoforte e chitarra, scrive le melodie e i testi delle canzoni dei Daudia. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’università “Federico II” di Napoli.