I Daudia vincono il “Premio internazionale Nassiriya per la pace” 2022

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Il duo casertano ritirerà il prestigioso riconoscimento alla premiazione ufficiale che si terrà l’11 novembre a Camerota

Il direttivo dell’associazione “Elaia” ha scelto di assegnare il “Premio internazionale Nassiriya per la pace” edizione 2022 ai Daudia, il duo di cantautori e musicisti casertani Davide Maiale e Claudia Pasquariello. Il riconoscimento vuole essere un attestato di stima per l’impegno profuso in questi anni nella diffusione della cultura e della legalità attraverso la musica.

All’attivo dal 2016, i Daudia portano la propria musica in giro per l’Europa e l’America, con pubblicazioni discografiche e concerti, mentre sui social promuovono la cultura attraverso video musicali girati in luoghi di interesse storico e paesaggistico.

Non meno rilevanti le iniziative musicali a scopo benefico in ospedali e presidi medici di cui si sono resi protagonisti negli ultimi anni.
La cerimonia di premiazione si terrà l’11 novembre alle ore 10:30 nell’Anfiteatro del Santuario dell’Annunziata di Camerota e sarà presieduta dal presidente Vincenzo Rubano dell’associazione “Elaia”.

Sempre l’11 novembre è inoltre prevista l’uscita del nuovo singolo dei Daudia “Why don’t you love me”, in collaborazione con il dj americano Sam Allan.

Per seguire i Daudia:

Instagram: https://www.instagram.com/daudiaofficial/
Facebook: https://www.facebook.com/daudiaofficial/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0txBCcn8GQfHkmri1clW2B
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC9rbM6OrKBs6e-tQX3AifWQ
Sito web: https://www.daudiaofficial.com/