David Garrett alla Reggia di Caserta per Un’Estate da Re

Grande attesa e tutto esaurito per l’esibizione del violinista e compositore di origini tedesche, David Garrett, all’Aperia del Giardino Inglese, martedì 17 settembre alle ore 19:30.

Anche per questo appuntamento, così come per tutti gli spettacoli della rassegna Un’estate da Re, gli spettatori del concerto potranno acquistare il biglietto “Reggia speciale – Un’Estate da Re” al costo di 10 euro, che consente l’ingresso agli Appartamenti Storici, al Parco e al Giardino Inglese e sarà valido per i giorni 16 e 18 settembre (martedì 17 la Reggia di Caserta come di consueto resterà chiusa).

Con il biglietto “Reggia Speciale” il 18 settembre sarà inoltre possibile visitare la grande mostra “Da Artemisia a Hackert. Storia di un antiquario collezionista alla Reggia“, che inaugurerà lunedì 16 settembre alla Reggia di Caserta e sarà aperta al pubblico proprio a partire dal 18.

Il biglietto “Reggia Speciale” potrà essere prenotato on line compilando l’apposito form al link http://bit.ly/BigliettoSpecialeUnestatedaRe,​ entro domenica 15 settembre, oppure acquistato in loco entro le 18:45 di lunedì 16 settembre.