Debito e sovraindebitamento, ora le Acli di Caserta aderiscono al Progetto Riparto

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

La prima rete nazionale strutturata di centri professionali di consulenza per la gestione dei debiti e del sovraindebitamento

L’iniziativa è nata per dare sostegno concreto a tutti i cittadini e alle imprese in difficoltà economica, mettendo a loro disposizione una rete professionale di assistenza e strumenti utili per ricostruire la situazione debitoria ed individuare la strategia più efficace per risolverla.

“Chiunque si trovi in una situazione di sovraindebitamento e non riesce a pagare le rate del mutuo, i debiti finanziarie e tributari o le aziende che non sostengono l’esposizione debitoria maturata ed intendono RIPARTIRE, possono rivolgersi ai nostri sportelli.

glp-auto-336x280
lisandro

Offriamo a tutti i cittadini, imprenditori e professionisti soluzioni concrete per la programmazione dei debiti, per la loro gestione e per uscire dal sovraindebitamento attraverso accordi stragiudiziali o grazie alle procedure di composizione della crisi oggi disciplinate dal Codice della crisi in vigore dal 15 luglio 2022.

Per ulteriori informazioni e concordare un appuntamento gratuito con i nostri consulenti del debito, è possibile contattare le Acli di Caserta scrivendo a caserta@acli.it.