“Dialoghi con la Reggia di Caserta” mercoledì 13 maggio il primo appuntamento mensile

Caserta – Il direttore generale del Complesso vanvitelliano, Tiziana Maffei, e i responsabili dei Servizi, dalle 15 alle 16, saranno a disposizione per condividere progettualità, propositi, suggerimenti e iniziative. Un’iniziativa mensile finalizzata a favorire il confronto e la condivisione nell’ottica di contribuire ad una visione territoriale dell’intero complesso della Reggia di Caserta quale museo al servizio della società e del suo sviluppo, in uno spirito di sostenibilità, partecipazione e responsabilità condivisa.

Il tema di questo mese è “Conoscere la Reggia di Caserta: istituto museale autonomo di prima fascia“.​ La Reggia di Caserta intende infatti promuovere il dialogo con il territorio e con i pubblici.

Dialoghi con la Reggia” si terrà sulla piattaforma Zoom. Per partecipare è sufficiente registrarsi alla piattaforma Zoom e compilare il seguente form entro le ore 12 di domani 13 maggio.

La partecipazione a ciascun appuntamento sarà consentita ad un numero massimo di 80 persone (in base all’ordine di compilazione del form). Si riceverà, quindi, all’indirizzo mail indicato in sede di registrazione il link per accedere alla piattaforma.  ​