“Diamo una lezione alle mafie”. Il magistrato Catello Maresca giovedì 4 febbraio a Grazzanise

Il sostituto procuratore presso la Procura Generale di Napoli dottore Catello Maresca giovedì 4 febbraio sarà a Grazzanise ed incontrerà i rappresentanti dei giovani, degli studenti e dei genitori, i dirigenti scolastici e gli amministratori comunali.

Alle ore 15.00 visita alla tenuta degli Schiavone, bene confiscato alla camorra destinato ai laboratori del nuovo istituto tecnico agrario, in località Selvalonga mentre alle ore 15.30 incontro nella sala consiliare del comune di Grazzanise.

“Sulle macerie del crimine costruiamo una nuova dimensione di partecipazione e di adesione al bene comune, un’occasione di crescita e di benessere per la comunità, che disegna un futuro di sviluppo compatibile e rispettoso dell’ambiente e delle nostre risorse naturali”.

Gli incontri si terranno nel rispetto delle vigenti norme relative al contenimento del contagio del COVID-19. Per tale ragione non è consentita la partecipazione dei cittadini. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web del comune di Grazzanise.