Da dicembre nuove fermate alla stazione ferroviaria di Cancello ed Arnone

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

L’assessore Di Puorto: vicini alle esigenze dei pendolari. E’ il primo passo verso un piano di riqualificazione dell’area.

L’azione istituzionale dell’amministrazione condotta dall’assessore alle Politiche sociali Annamaria Di Puorto ha dato i suoi frutti: dal prossimo mese di dicembre Trenitalia ha aumentato il numero delle fermate nella stazione di Cancello ed Arnone in modo da agevolare lavoratori e studenti pendolari.

MORRA-SMART
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

In particolare il treno in partenza alle 5.18 da Benevento e in arrivo a Roma Termini alle 8.27 avrà una fermata a Cancello ed Arnone alle 6.38; quello in partenza da Napoli Centrale alle 4.11 e in arrivo a Roma Tiburtina alle 7.30 ne avrà una alle 5.27. Ancora il treno in partenza da Roma Termini alle 14.53 e in arrivo a Benevento alle 18.31 avrà una fermata a Cancello ed Arnone alle 16.37.

«Sin dal nostro insediamento come amministratori abbiamo cercato di sopperire alle esigenze dei nostri concittadini e dopo una fitta interlocuzione con Trenitalia abbiamo ottenuto un piccolo, grande, risultato per la nostra comunità.

Dal prossimo cambio orario di dicembre verranno effettuate fermate aggiuntive alla stazione ferroviaria di Cancello ed Arnone – ha spiegato l’assessore Di Puorto – Per l’Amministrazione Comunale questo risultato rappresenta un passo importante per un percorso volto alla riqualificazione e valorizzazione della nostra area ferroviaria e a garantire non solo ai nostri cittadini ma anche ai pendolari dei paesi limitrofi un’opportunità maggiore per raggiungere mete lavorative, di studio o di piacere in modo più agevole».