Dino Cafaro Hair Styling da Vitulazio alla Milano Fashion Week 2022

Dino Cafaro Hair Styling
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Dal 20 al 26 settembre 2022 si è svolta la Milano Fashion Week, la settimana dedicata alle sfilate donna Primavera-Estate 2023.

La fashion week, realizzata con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE-Agenzia, si è focalizzata sui temi dell’inclusività e della sostenibilità.

In quei sette giorni magici Milano si è trasformata nella regina incondizionata della moda a livello mondiale. In un clima di quasi normalità non sono mancati grandi ritorni e talenti emergenti, con sempre più Brand che scelgono le sfilate in presenza, allestendo le loro runway nei posti più belli della città.

La Milano Fashion Week Women’s Collection, però, non è solo passerelle. È una kermesse ricca di eventi, alcuni su invito e altri aperti al pubblico, è un’atmosfera magica fatta di vip, modelli e modelle che girano per le strade, lusso ed eleganza. È una città che si tinge di colori nuovi per promuovere valori importanti, è la ribalta di un regno che segue solo le proprie regole, dove nulla è eccessivo quando serve a portare alta la bandiera della creatività.


Quest’anno a Milano c’era anche un po’ di Caserta, con la presenza di alcuni professionisti dell’hair styling che hanno espresso la loro maestria attraverso le loro originali acconciature. Fra questi merita una menzione particolare Dino Cafaro Hair Styling, il cui salone di parrucchiere di Vituliazio (Caserta) è specializzato in biondo ed acconciature, che ha partecipato mercoledì 21 Settembre.

Insieme ad un’altra decina di parrucchieri – tra i più bravi d’Italia – Dino Cafaro si è occupato degli hair looks della sfilata S/S 23 di Roberto Cavalli.  Ha realizzato acconciature ispirate alla vecchia Hollywood, spesso caratterizzate dall’effetto bagnato combinato a chignon bassi, treccine e asciugature all’indietro.

Grazie ad innovativi corsi di formazione seguiti in tutta Europa, Dino Cafaro Hair Styling è diventato il primo salone dell’Alto Casertano specializzato in tecniche di decolorazione specifiche per biondo.