Diocesi di Aversa: al via la V Edizione del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini”

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Partecipazione gratuita fino al 21 maggio 2023 per Poesia in lingua italiana, Opera figurativa, Narrativa, Racconto breve, Giornalismo e saggistica

Parte la V Edizione del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini“, promosso dalla Consulta della Pastorale Universitaria della Diocesi di Aversa e dall‘Associazione “Amici di San Francesco“.

simplyweb

Anche quest’anno il Premio si fregia del patrocinio del Centro Internazionale di Studi Rosminiani di Stresa ed è aperto a studenti, docenti, personale amministrativo, artisti, associazioni culturali, professionisti ed appassionati.

La partecipazione al Premio Rosmini è gratuita. Ciascun partecipante potrà concorrere, anche con più elaborati, alle sei sezioni concorsuali del 2023: A. Poesia in lingua italiana, B. Opera figurativa, C. Narrativa, D. Racconto breve, E. Giornalismo e saggistica.

Tutte le opere dovranno essere presentate – si legge all’art. IV del Bando – entro e non oltre le ore 12.00 del 21 Maggio 2023.

Le opere edite ed inedite dovranno essere inviate, tramite posta, all’indirizzo Strada Santa Maria a Piazza N. 49 – 81031 Aversa (all’attenzione di “Consulta della Pastorale Universitaria – Premio Rosmini”) ed in formato PDF, tramite e-mail, all’indirizzo mail conpasunicomunicazioni@gmail.com (oggetto: Concorso Artistico Letterario Antonio Rosmini 2023).

Per maggiori informazioni e per chiarimenti sulle modalità di partecipazione alla V Edizione del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini” è possibile contattare la Segreteria organizzativa conpasunicomunicazioni@gmail.com e/o consultare il Bando del Premio e la relativa modulistica.

Ecco il link dove è possibile scaricare Bando e Modulo del Concorso:

https://www.diocesiaversa.it/diocesi-di-aversa-al-via-la-v-edizione-del-concorso-artistico-letterario-antonio-rosmini/