Direttamente dai The Jackal, la casertana Aurora Leone manda un VIDEO-messaggio alla sua città

Aurora Leone

Aurora Leone, la simpatica ragazza che si era fatta notare ad Italia’s Got Talent 2019, arrivando addirittura in finale, ha voluto inviare un messaggio, a suo modo, a tutti i casertani che stanno vivendo questa “reclusione forzata” in casa a causa del Covid-19. [GUARDA IL VIDEO ALLA FINE DELL’ARTICOLO]

“Non lasciatevi ingannare dalla giacca e la camicia, ovviamente ho il pigiama sotto. Ci tenevo a salutarvi e soprattutto a ringraziare tutte le persone che stanno lavorando per noi in questo momento. Veramente un grazie di cuore.”

“Per me e, come penso, per tutti noi casertani è davvero difficile in questo momento immaginare una città vuota, una città senza le persone, senza il contatto, però pensiamo anche in questa tragedia ai lati positivi, pensiamo per esempio all’ambiente: so che già sono stati avvistati i primi delfini nella vasca dei cigni della Reggia e i primi maialini neri casertani in libertà in corso Trieste.”

“Io sto a casa, resto a casa, restateci anche voi in modo tale che poi possiamo tornate dopo a riabbracciarci più forte di prima. Grazie ancora a chi ha il compito più difficile in questo periodo. Avete tutto il nostro appoggio e la nostra gratitudine.”