Distinguished Gentleman’s Ride, il raduno di motociclisti per beneficenza anche a Caserta

Domenica 29 settembre 2019 Caserta parteciperà ufficialmente all’evento motociclistico di beneficenza più grande del mondo per i proprietari di motociclette in stile classico e vintage.

Il Distinguished Gentleman’s Ride di quest’anno riunirà oltre 120.000 gentiluomini ben vestiti in oltre 700 città in splendide motociclette per la salute maschile in oltre 110 paesi.

L’obiettivo per il 2019 è quello di aumentare la consapevolezza e raccogliere $7 milioni di dollari per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini per conto della Fondazione Movember.

Il giorno domenca 29 settembre si terranno raduni DGR contemporaneamente in numerose città del mondo, dopo Milano e Napoli anche Caserta ospita questo spettacolare evento benefico.
L’appuntamento per gli equipaggi è a Villa Maria Carolina in viale Douhet per le ore 9 di domenica mattina. Al momento sono già iscritti circa 200 riders.

Info importanti :
– La registrazione è ufficialmente aperta dal 1° Agosto;
– Tutti i motociclisti partecipanti devono essere registrati sul sito Web del Distinguished Gentleman’s Ride per visualizzare i dettagli relativi al giro;
– I dettagli del giro devono rimanere riservati;
– Inizia la raccolta di fondi per essere in corsa per fantastici premi e ricompense.

Ulteriori informazioni e registrazione su http://www.gentlemansride.com scegliendo Caserta come città.

Loading...