Il documentario su Carlos Santana dal 25 al 27 settembre all’Uci Cinepolis di Marcianise

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Marcianise – Dal 26 al 27 settembre arriva nelle sale UCI Cinemas di tutta Italia “Carlos. Il viaggio di Santana. Anteprima mondiale“, il documentario diretto dal regista Rudy Valdez dedicato al leggendario chitarrista e icona mondiale Carlos Santana. Il lungometraggio sarà arricchito da uno speciale contenuto introduttivo che vedrà la partecipazione dello stesso Santana e del regista Valdez, già vincitore di due Emmy (The Sentence, We Are: The Brooklyn Saints).

Presentato in anteprima all’ultimo Tribeca Festival, Carlos raccoglie nuove interviste a Santana e alla sua famiglia, filmati d’archivio mai visti prima, tra cui video casalinghi registrati dallo stesso artista, filmati di concerti, scene di backstage, interviste con luminari dell’industria musicale e collaboratori, tra cui Clive Davis e Rob Thomas. L’evento, distribuito da Nexo Digital, celebra la vita e la storia di una delle più grandi icone della musica che ha vinto 10 Grammy, Santana continua a essere uno degli artisti più importanti del mondo, capace di fondere jazz, blues e musica Mariachi con la spiritualità del rock n’ roll, mostrando il senso di connessione e il legame primordiale tra la musica e le nostre emozioni più profonde.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Le multisala in Campania che proietteranno Carlos. Il viaggio di Santana. Anteprima mondiale il 25 e 26 settembre alle 18:00 e alle 21:00 e il 27 settembre alle 21:00 sono: UCI Cinepolis, all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce), ed UCI Casoria (NA).