Domenica 11 settembre torna il Reggia Express, il treno storico da Napoli alla Reggia di Caserta

Caserta – Ti piacerebbe vivere un’esperienza diversa dal solito, che ti porti indietro nel tempo a bordo di un treno storico in viaggio verso una meravigliosa meta?

Domenica 11 settembre, sali a bordo del Reggia Express! Il convoglio composto da carrozze del tipo Centoporte e Corbellini, ti consentirà di raggiungere direttamente la Reggia di Caserta partendo dalla stazione di Napoli Centrale.

Un biglietto speciale a tariffa ridotta, “Reggia Express”, è destinato proprio ai viaggiatori del treno storico.

I possessori del titolo di viaggio di andata e ritorno (Napoli/Caserta) potranno usufruire, per la data dell’11 settembre di un ticket scontato, al costo di 14 euro (maggiorato di un euro per acquisto on line), per visitare il Complesso vanvitelliano (Appartamenti Reali e mostre in corso, Parco Reale e Giardino Inglese). I biglietti per l’accesso al Museo sono in vendita sulla piattaforma TicketOne e presso la biglietteria della Reggia di Caserta. I biglietti acquistati non sono modificabili, né rimborsabili.

I titoli di viaggio per il Reggia Express sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.
Ti aspettiamo!