Domenica 19 novembre wedding fashion show de “Il Calendario delle Spose” presso Villa Royal a Giugliano

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Il Calendario delle Spose annuncia il quattordicesimo dei venti appuntamenti previsti per il 2023: domenica 19 novembre presso Villa Royal Eventi a Giugliano in Campania (Na), a partire dalle ore 16, si terrà ancora uno dei wedding fashion show dedicato al settore dei matrimoni secondo la collaudata formula.

La finalità dei wedding fashion show de Il Calendario delle Spose, organizzati dall’azienda Millimetrica, è offrire alle coppie di futuri sposi idee e per il matrimonio attraverso l’esposizione degli operatori del settore.

sancarlolab-336-280
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Ad annunciare ufficialmente la nuova data è direttamente l’ideatore dell’evento nonché titolare di Millimetrica, il giovane imprenditore napoletano Luigi Aprea: “Villa Royal è casa nostra, dal 2017 ogni anno è ricorrente l’appuntamento in questa meravigliosa location, una delle più complete per servizio, cucina ed eleganza’’. 

L’evento avrà inizio alle ore 16:00 e finirà alle ore 19:30. Per le coppie di futuri sposi la location riserverà un’accoglienza con formula free food & drink con finger food. La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica. Presenterà l’evento Bruno Gaipa di Radio Punto Nuovo.

Le coppie di futuri sposi troveranno gli espositori del settore che offriranno importanti promozioni. Inoltre, alle ore 19:00 ci sarà la sfilata dell’atelier Sposa Iaquino.

In esposizione ci saranno: Elena Gambardella per il make up; Mago Byron; Autonoleggio Conte; Aversana arredamenti; Wedding Express; Adrenalina per addii al nubilato e celibato; Ladro di Ombre; Intrat Agency per la musica; alla foto Genny Gessato; Atellana Tours; Christian Rea abbigliamento bambino.

All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario delle Spose 2024. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze e non solo.

I 20 wedding fashion show gratuiti per le coppie di futuri sposi in programma per il 2023 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.