Domenica 2 aprile al Teatro Jovinelli di Caiazzo la commedia “Una notte con Dora” di Marco Lanzuise

Al teatro Jovinelli di Caiazzo Una notte con Dora di Marco Lanzuise
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Prosegue la stagione al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Domenica 2 Aprile, con inizio alle ore 18, ci sarà il penultimo appuntamento del cartellone, organizzato dal direttore artistico Enzo Varone. Sul palco di Palazzo Mazziotti sarà portata in scena la commedia in due atti, scritta e diretta da Marco Lanzuise. L’attore napoletano, reduce dai recenti successi televisivi con la trasmissione televisiva ‘Ultimo Stadio’ ed il personaggio ‘The Mast’, sarà affiancato in scena da Mario Arienzo, Emanuela Giordano e Peppe Miccio.

La trama racconta del Giudice Adolfo Mazzarella che ha denunciato una giovane escort che esercita di fronte casa sua. Viene svegliato nel cuore della notte dalla stessa Dora. Quest’ultima anche per una serie di avvenimenti costringe il Giudice a farle passare la notte in casa sua. Dora ha per complice Alex, un truffatore che lavora in coppia con lei. Avvilito il Giudice chiede aiuto alla guardia giurata Tammaro che lavora al palazzo di Giustizia.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Proprio la presenza di Tammaro provoca una serie di equivoci in un turbinio di situazioni comiche. Però Dora è lì per un secondo fine per il quale si susseguono più colpi di scena. Lo svolgersi di questa pochade moderna riserva un finale che sorprende e diverte il pubblico. Per prenotare i biglietti, contattare i numeri 347-0961591 oppure 339-1401547 oppure 347-1848472.