Domenica 28 marzo ripartono F1 e MotoGP. L’analisi della stagione che sta per iniziare (VIDEO)

Caserta – Formula 1, MotoGP ed ancora mercato dell’auto in Italia ed in Campania. Sono questi i temi che abbiamo analizzato nella diretta di oggi pomeriggio dal titolo “Passione Motori – la nuova stagione 2021“, nuovo appuntamento della serie “Sono Positivo – le buone notizie in zona rossa“, il ciclo di approfondimenti giornalistici ideato e realizzato dal giovane giornalista casertano Gianrolando Scaringi.

Ogni mercoledì Scaringi, in veste di conduttore, approfondisce temi di attualità in collaborazione con gli ospiti. Le dirette vengono trasmesse su Facebook a partire dalle ore 15:00 e durano circa un’ora. Nel rispetto della “zona rossa”, la trasmissione si svolge completamente in smart working.

Nella puntata trasmessa oggi – 24 marzo – e realizzata in collaborazione con noi di CasertaWeb, abbiamo analizzato le buone notizie dal mondo dell’auto e della moto.

Soprattutto abbiamo parlato di F1 e MotoGP, analizzando tutti i temi della stagione motoristica che avrà inizio il prossimo fine settimana.

La registrazione della puntata: