Domenica 4 luglio 2021 concerto della band Coma Bernices organizzato dal Club 33 Giri a Macerata Campania

Nuovo appuntamento con Colorful Club, la rassegna estiva di concerti in cortile ideata e organizzata dall’associazione culturale Club 33 Giri. Protagonista del live, domenica 4 luglio 2021 alle 20.30, sarà la band Coma Berenices. Il concerto si terrà all’aperto, in un cortile a Macerata Campania (CE), nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione alla mail prenotaclub33giri@gmail.com. La location sarà svelata una volta confermata la prenotazione.

La band Coma Berenices nasce nel 2015 dall’incontro tra Antonella Bianco e Daniela Capalbo, musiciste attive da sempre nella scena underground campana. Sonorità acustiche ed elettriche, contaminazioni ritmiche e melodie intime definiscono uno stile riconoscibile, distante dalle semplici categorizzazioni, ma ben radicato nella musica contemporanea. Nei primi mesi del 2019 iniziano i lavori del secondo lavoro ufficiale, “Archetype”, al quale collabora anche il clarinettista Gabriele Cernagora .

L’album “Archetype” è un traguardo essenziale: si ispira all’idea di archetipo come forma primitiva e originale, modello trascendente di tutte le cose sensibili cui inconsciamente – attraverso la musica – è possibile ricondurre percezioni della realtà del tutto particolari. Sei brani ripercorrono gli ultimi due anni vissuti insieme, tra musica, concerti e viaggi. La band presenterà dal vivo l’album.